Dec
29
2011
Una nuova Missione è in fase di preparazione. La nostra parrocchia Maria Santissima della Confusione in Salemi accoglierà frati, suore, terziari francescani e missionari di strada dal 25 febbraio 4 al marzo per una settimana di incontri, celebrazioni e festa per riscoprire la bellezza ed il valore della vita cristiana.
Fate quello che vi dirà è il titolo della missione che vedrà coinvolta tutta la parrocchia guidata dal parroco fra Antonio Traina. I trenta missionari andranno di casa in casa, nelle scuole, nei luoghi di ritrovo dei giovani per condividere spazi e tempi di ascolto e di riflessione comune.
I missionari di strada con l'animazione in via Marsala sabato 25 sera introdurranno la missione che sarà ufficialmente aperta con il mandato che sarà dato dal Vescovo Mons. Domenico Mogavero durante la solenne Concelebrazione Eucaristica.
P.S. Speciale giovani: 25 sera dalle 20.00 alle 2.00 animazione in via Marsala, per tutta la settimana dal 27 al 3 incontri ogni sera alle ore 21.00 nel salone della parrocchia. Ogni pomeriggio possibilità di dialogare o confessarsi con un frate.